I NOSTRI SERVIZI

Caldaie a basso consumo per impianti di riscaldamento a Firenze e in Toscana

Energia rinnovabile nel rispetto dell’ambiente. EnerTherm opera nel campo delle energie rinnovabili; ricerca, progetta e realizza sistemi Fotovoltaici, Eolici, Geotermici, Cogenerazione, Biomasse, Idrogeno, Climatizzazione e Refrigerazione, per edifici residenziali, industriali ed enti pubblici. L’azienda opera nella provincia di Firenze ed in tutta la Toscana.

Caldaie a basso consumo

Caldaie a basso consumo-7

Pannelli Fotovoltaici

Installiamo sistemi fotovoltaici efficienti per garantire soluzioni energetiche performanti e risparmio sui costi dell’energia. I pannelli fotovoltaici permettono infatti di produrre autonomamente energia per l’elettricità e il riscaldamento, limitando così di acquistare energia, risparmiando sulla bolletta, e limitando inoltre le emissioni di CO2, contribuendo alla salvaguardia del pianeta. Impieghiamo solo la tecnologia più avanzata; i pannelli solari permettono di ottenere la massima produzione di elettricità solare grazie alle celle fotovoltaiche ad alta efficienza senza trascurare il design.

Climatizzazione e refrigerazione

Vendita e assistenza di impianti di condizionamento e refrigerazione per abitazioni civili, esercizi commerciali e industrie nel rispetto dell’ambiente con ottimizzazione dei consumi energetici; dette soluzioni sono infatti abbinabili ad impianti fotovoltaici.
Caldaie a basso consumo-3
Caldaie a basso consumo-4

Riscaldamento a Pellet

Installazione di sistemi di riscaldamento a pellet, combustibile ecologico a basso costo. Vendita pellet sfuso e sistemi di stoccaggio. EnerTherm è partner del marchio ÖkoFEN, leader nella produzione di sistemi automatici per il riscaldamento del pellet.

Riscaldamento radiante elettrico

Efficienti sistemi di riscaldamento radiante a pavimento e soffitto in alluminio
Caldaie a basso consumo-5

Riscaldamento a legna

Installazione di caldaie a legna che garantiscono una perfetta combustione senza fumo e senza inquinamento ambientale; la legna è un combustibile naturale che non inquina l’ambiente e quando impiegata nella combustione libera le stesse quantità di CO2 precedentemente assorbite, riducendo a zero l’impatto sull’ambiente

Pompe di calore

Le pompe di calore sfruttano l’energia termica per produrre calore nel totale rispetto dell’ambiente con un notevole vantaggio economico grazie alle detrazioni fiscali
Caldaie a basso consumo-2

Lo Showroom

Ampio shoowroom a disposizione per farvi toccare con mano le nostre innumerevoli soluzioni energetiche, caldaie a biomassa, sistemi radianti pavimento e soffitto, pompe di calore bassa e alta temperatura, fotovoltaico e quant’altro possa essere utile per ridurre i consumi della vostra abitazione.

I nostri corsi

Enertherm dispone di una spaziosa sala corsi per la formazione di idraulici , progettisti o centri assistenza. I nostri tecnici sono sempre a disposizione.

COMPILA IL FORM

Ti risponderemo il prima possibile per una consulenza gratuita!